Tensivamente.it supera le 530 mila visite da quando ha aperto i battenti. Il giornale on line, edito dall’Associazione Tensivamente presieduta da Totò Catania e diretto da Francesco Pira ha convinto tante persone che quotidianamente non ci fanno mancare il loro supporto.
La presenza sui social e la condivisione degli articoli pubblicati ora dopo ora ha sicuramente aiutato il processo di diffusione di un giornale che è nato da un progetto cresciuto all’interno del Movimento Giovanile Macchitella, forte dell’esperienza della rivista cartacea, diretta da Jerry Italia.
Non possiamo negare che la fatica e l’impegno dei giovani che fanno parte dell’Associazione, Massimiliano Castellana, Giada Costa, Roberta Cuvato, Francesca Jennifer Puzzo, Walter Migliore, Marco Giglia e l’impegno dei giornalisti come Jerry Italia, Daniela Vinci, Alice Palumbo ci ha fatto raggiungere un risultato così imponente e inatteso.
Un grazie speciale alla nostra guida spirituale Don Giuseppe Fausciana che con i suoi rimproveri ed i suoi consigli ci ha sempre motivato e fatto crescere.
Non vogliamo paragonare questo nostro piccolo grande risultato alla vittoria sul campo del Macchitella Gela, ma sapere che oltre 500 mila volte tantissime persone hanno navigato nel nostro portale per informarsi ci permette di dire che abbiamo vinto il nostro campionato.
Adesso con umiltà proveremo ad andare avanti. Grazie della fiducia che speriamo di non tradire mai.