Domenica 9 novembre a Gela (CL) presso il Tribunale in viale Giovanni Falcone nell'Aula "Avv. Angelo Moscato" alle ore 10 si svolgerà il Seminario intitolato: GIORNALISMO E WEB. L’IDENTITÀ DIGITALE TRA DIRITTO ALL’OBLÌO E DIRITTO DI CRONACA. Si tratta di uno dei seminari previsti nell'ambito della formazione per giornalisti. Previste le relazioni del Prof. Francesco Pira, sociologo e docente di comunicazione e giornalismo all'Università di Messina, dell'Avv. Antonio Gagliano, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Gela e della Dott.ssa Elisa Calanducci. Sostituto Procuratore presso la Procura di Gela.
La durata del seminario è di 4 ore. Previsti 6 crediti formativi (deontologici). La partecipazione è gratuita e i posti disponibili sono 150.
L'iscrizione è possibile attraverso il sito dell'Ordine dei Giornalisti di Sicilia www.odgsicilia.it Il seminario è organizzato dall'Ordine dei Giornalisti di Sicilia in collaborazione con la sezione provinciale di Caltanissetta dell'Associazione Siciliana della Stampa.